AUMENTA L’EFFICIENZA DELLA TUA CASA

SUPER BONUS 110%

SIP ITALIA

TIPOLOGIA DI INSTALLAZIONE

Vendiamo e installiamo impianti con o senza accumulo, pompe di calore, sistemi di condizionamento, stazioni di ricarica per veicoli elettrici e illuminazione interna ed esterna a basso consumo con fari a LED.
I nostri servizi sono dedicati sia alle aziende che ai privati.

Installazione infissi

Risparmia energia con infissi in PVC. Gli infissi in PVC sono una scelta popolare finestre e porte grazie alle loro eccellenti proprietà di isolamento termico e acustico.

SCOPRI DI PIù

Ristrutturazione bagni

Trasforma il tuo bagno in uno spazio elegante e funzionale con la nostra ristrutturazione dedicata. Grazie alla nostra esperienza realizziamo bagni su misura che combinano design moderno e materiali di alta qualità.

SCOPRI DI PIù

Bonus 2022

Usufruisci dello sconto fino al 110% direttamente in fattura!

SIP ITALIA

TIPOLOGIA DI INTERVENTI

POMPA DI CALORE

La pompa di calore è un impianto in grado di estrarre il calore presente nell’aria esterna e sfruttarlo per riscaldare o raffreddare l’aria all’interno della propria casa. Il sistema, alimentato dalla corrente elettrica, garantisce la produzione costante di energia sostenibile e rinnovabile.

CLIMATIZZAZIONE

Sistemi di climatizzazione di alta qualità mantenendo una temperatura confortevole negli ambienti chiusi, dando conforto nelle torride giornate estive.

CALDAIA IBRIDA o CONDENSAZIONE

La caldaia a condensazione ottimizza l’uso dell’energia generata dalla combustione del gas. Ciò consente una riduzione dei costi rispetto alla caldaia convenzionale. Una caldaia ibrida è alimentata da diverse fonti di energia generalmente un combustile fossile e una fonte di energia rinnovabile. Il sistema ibrido propone, quindi, un giusto mix energetico, sfruttando al massimo le potenzialità dell’impianto per un notevole risparmio energetico.

PANNELLI FOTOVOLTAICI

Un impianto fotovoltaico è un impianto che consente di convertire l’energia solare in energia elettrica. L’energia del sole immagazzinata viene convertita in energia fruibile dalle utenze domestiche. Un impianto fotovoltaico consente di abbattere il consumo di energia a pagamento e, conseguentemente, di ridurre drasticamente i costi sulla bolletta elettrica.

ILLUMINAZIONE LED

L’illuminazione a LED, che ha spopolato negli ultimi anni, è una nuova tecnologia che consente un risparmio maggiore sulla bolletta elettrica rispetto all’ utilizzo di un’illuminazione tradizionale a incandescenza. Oltre al risparmio, il sistema di illuminazione a LED è rinomato per la notevole durata nel tempo.

stazione di ricarica

La colonnina di ricarica auto elettriche è un distributore di energia tramite il quale è possibile ricaricare la propria vettura elettrica. Possono essere installate nelle abitazioni, oppure nei posteggi di centri commerciali, negozi, ristoranti, hotel, e parcheggi aziendali.

ESEMPIO INTERVENTO
Con usufrutto del Bonus 110%

Sopralluogo tecnico

Studio di fattibilità

CONSULENZA

Per verifica ed analisi requisiti per accesso al Superbonus 110% da parte dell’Asseveratore con rilascio dell’Attestato di Prestazione Energetica APE.

STUDIO

Possibilità di cessione del credito

FOTOVOLTAICO

16 moduli da 375 Wp

BATTERIA

15 kWh

1. Pompa di calore

riscaldamento elettrico senza collegamento a gas

2. Caldaia ibrida

funzionante tramite gas e produzione energia fotovoltaico

Superbonus 110%

Come funzionano i bonus

L’articolo 119 del Decreto Rilancio (Legge 77/2020) introduce la detrazione fiscale del 110% delle spese sostenute per interventi di Riqualificazione Energetica e di Riduzione del Rischio Sismico

Il bonus 110% per le unità unifamiliari termina il 30 giugno 2022. Nel caso in cui i lavori complessivi vengano svolti almeno al 30% entro tale data, è prevista una proroga poter accedere al bonus nei sei mesi successivi (31 dicembre 2022).

Per condomini, il bonus è stato prorogato fino a tutto il 2023.

 

Attualmente sono tre le possibilità:

  • 5 rate annuali di pari importo per recuperare la detrazione fiscale da detrarre dalla propria dichiarazione dei redditi,
  • possibilità di cedere i crediti ad altri soggetti
  • applicazione dello Sconto in fattura operato dal fornitore.

Per accedere al bonus è necessario eseguire almeno un intervento trainante e, successivamente, sarà possibile abbinare interventi trainati. E’ obbligatorio inoltre che gli interventi portino ad un miglioramento energetico dell’immobile che comporti almeno il salto di due classi di efficienza energetica.

SIP ITALIA UNA GARANZIA

Certificazioni di qualità

Grazie alla Certificazione di Qualità, confermiamo la volontà e l’impegno per il costante miglioramento dei processi aziendali, garantendo ai nostri clienti la qualità dei prodotti e dei servizi, nel rispetto degli standard qualitativi.

AUMENTA L’EFFICIENZA DELLA TUA CASA A PADOVA
SUPER BONUS 110%

Richiedi la consulenza per capire se hai le caratteristiche per accedervi: